Seguici su
Cerca
Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseAttestazioni oiv o di struttura analogaOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaOrgani di indirizzo politico-amministrativoConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaPersonaleIncarichi amministrativi di verticeDirigentiPosizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendentiContrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVBandi di concorsoAvviso pubblico di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. 165/2001 e S.M.I. per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnicoBandi di concorsoPerformanceSistema di misurazione e valutazione della PerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigenti amministrativiBandi di gara e contrattiGARE E PROCEDURE IN CORSO DAL 2024GARE E PROCEDURE SCADUTE DAL 2024Informazioni sulle singole procedure in formato tabellareAFFIDAMENTI - TRASPAREAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraManutenzione ordinaria e messa In Sicurezza Versanti e viabilità Nelle località Creulira, Peyrun E Monastier.Affidamento lavori di ripristino dell’alveo del torrente AngrognaAffidamento lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaicoInterventi manutentivi opere sostegno per mitigazione fenomeni dissestoAffidamento lavori di sistemazione viabilità comunale località varieLavori di intervento P.M.OLavori di intervento P.M.O. 2016Lavori di intervento P.M.O. 2016Manutenzione e ripristino opere di sostegno e di drenaggio superficiale in strada per alpe sella vecchia località GiassetLavori di manutenzione e ripristino opere di sostegno e di drenaggio superficiale in località GiordanLavori miglioramento della regimazione delle acque superficiali e ripristino dello stato dei luoghi a seguito di movimento franoso in località BarfèLavori di manutenzione e ripristino rete raccolta acque di soclo e realizzazione di scaogliera di sottoscarpa viabilità comunale località BoscaccioLavori di sistemazione frana loc. Sonagliette e ripristino strada comunale dei PonsLavori di efficientamento energetico del palazzo comunaleSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBilanciBILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVOPIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIOBeni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileControllo e rilievi sull'amministrazioneServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàClass actionCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziPagamenti dell'amministrazioneDati sui pagamentiIndicatore di Tempestività dei PagamentiIban e Pagamenti InformaticiStock del Debito CommercialeAmmontare Complessivo dei DebitiOpere pubblicheAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblichePianificazione e governo del territorioPIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE IN VIGORE DAL 08.03.2012REGOLAMENTO EDILIZIOREGOLAMENTO ONERI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONEPIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA - REGOLAMENTOALLEGATO ENERGETICO AL REGOLAMENTO EDILIZIOCONSULTAZIONE LIBERA PRATICHE EDILIZIEInformazioni ambientaliRACCOLTA RIFIUTIStrutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenutiPIANO TRIENNALE DI CORRUZIONE -IN OTTEMPERANZA DELLA LEGGE 190/2012DETERMINAZIONE DEL SINDACO N. 9 DEL 31.01.2014SPESE DI RAPPRESENTANZARENDICONTAZIONE QUOTA 5/MILLE ANNO 2014-ESE.FIN.2012LAVORO AGILE: D.P.G.R. PIEMONTE 34/2020 ELENCO SERVIZI ESSENZIALI ED INDIFFERIBILILAVORO AGILE: D.P.G.R. PIEMONTE 34/2020 ELENCO SERVIZI ESSENZIALI ED INDIFFERIBILI DAL 06.04.2020ANNO 2015 SPESE DI RAPPRESENTANZAANNO 2016 SPESE DI RAPPRESENTANZAANNO 2017 SPESE DI RAPPRESENTANZAANNO 2018 SPESE DI RAPPRESENTANZAANNO 2019 SPESE DI RAPPRESENTANZAANNO 2020 SPESE DI RAPPRESENTANZAAltri contenuti - Prevenzione della CorruzioneWHISTLEBLOWINGPIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018DETEERMINAZIONE SINDACALE N. 7 DEL 28.01.2016 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020SCHEDA DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZASCHEDA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZANOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZASCHEDA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZARELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONERESPONSABILE DELLA PREVENZIONE, DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA SEGRETARIO COM.LE ORA: DOTT.SSA GRIOTTO LAURAPIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2015-2017PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017-2019NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE E DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZARELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONEDATI OPERE PUBBLICHE - Legge 190/2012 art, 1 comma 32PROPOSTA PRELIMINARE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020PRIMA STESURA PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2019-2021NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZAPIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019-2021 - APPROVAZIONE DEFINITIVADELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 57 DEL 19.12.2019PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA, CONFERMA PER L'ANNO 2020APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2021-2023RELAZIONE DEL RPCT PER L'ANNO 2021NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZANOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZARELAZIONE DEL RPCT PER L'ANNO 2022NOMINA DEL LRESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2023RELAZIONE DEL RPCT PER L'ANNO 2023Altri contenuti - accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche datiCATALOGO DEI DATI, METADATI E RELATIVE BANCHE DATIACCESSIBILITA'PIANO DI SICUREZZA INFORMATICA Approvato con delibera G.C.le n. 50 del 28.12.2017PIANO DI SICUREZZA INFORMATICAOBIETTIVI ACCESSIBILITA'ELENCO BASI DATI ART 24-QUATER COMMA 2 D.L. N.90/2014 CONVERTITO IN L.114/2014OBIETTIVI ACCESSIBILITA' 2018OBIETTIVI ACCESSIBILITA' 2019ACCESSO CIVICOACCESSO CIVICO GENERALIZZATOOBBIETTIVI ACCESSIBILITA' 2023
Pagina aggiornata il 27/05/2024 17:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri