Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Angrogna
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Angrogna
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Angrogna
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Angrogna
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Attestazioni oiv o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Avviso pubblico di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. 165/2001 e S.M.I. per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
GARE E PROCEDURE IN CORSO DAL 2024
GARE E PROCEDURE SCADUTE DAL 2024
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
AFFIDAMENTI - TRASPARE
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Manutenzione ordinaria e messa In Sicurezza Versanti e viabilità Nelle località Creulira, Peyrun E Monastier.
Affidamento lavori di ripristino dell’alveo del torrente Angrogna
Affidamento lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico
Interventi manutentivi opere sostegno per mitigazione fenomeni dissesto
Affidamento lavori di sistemazione viabilità comunale località varie
Lavori di intervento P.M.O
Lavori di intervento P.M.O. 2016
Lavori di intervento P.M.O. 2016
Manutenzione e ripristino opere di sostegno e di drenaggio superficiale in strada per alpe sella vecchia località Giasset
Lavori di manutenzione e ripristino opere di sostegno e di drenaggio superficiale in località Giordan
Lavori miglioramento della regimazione delle acque superficiali e ripristino dello stato dei luoghi a seguito di movimento franoso in località Barfè
Lavori di manutenzione e ripristino rete raccolta acque di soclo e realizzazione di scaogliera di sottoscarpa viabilità comunale località Boscaccio
Lavori di sistemazione frana loc. Sonagliette e ripristino strada comunale dei Pons
Lavori di efficientamento energetico del palazzo comunale
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO
PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Controllo e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di Tempestività dei Pagamenti
Iban e Pagamenti Informatici
Stock del Debito Commerciale
Ammontare Complessivo dei Debiti
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE IN VIGORE DAL 08.03.2012
REGOLAMENTO EDILIZIO
REGOLAMENTO ONERI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE
PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA - REGOLAMENTO
ALLEGATO ENERGETICO AL REGOLAMENTO EDILIZIO
CONSULTAZIONE LIBERA PRATICHE EDILIZIE
Informazioni ambientali
RACCOLTA RIFIUTI
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
PIANO TRIENNALE DI CORRUZIONE -IN OTTEMPERANZA DELLA LEGGE 190/2012
DETERMINAZIONE DEL SINDACO N. 9 DEL 31.01.2014
SPESE DI RAPPRESENTANZA
RENDICONTAZIONE QUOTA 5/MILLE ANNO 2014-ESE.FIN.2012
LAVORO AGILE: D.P.G.R. PIEMONTE 34/2020 ELENCO SERVIZI ESSENZIALI ED INDIFFERIBILI
LAVORO AGILE: D.P.G.R. PIEMONTE 34/2020 ELENCO SERVIZI ESSENZIALI ED INDIFFERIBILI DAL 06.04.2020
ANNO 2015 SPESE DI RAPPRESENTANZA
ANNO 2016 SPESE DI RAPPRESENTANZA
ANNO 2017 SPESE DI RAPPRESENTANZA
ANNO 2018 SPESE DI RAPPRESENTANZA
ANNO 2019 SPESE DI RAPPRESENTANZA
ANNO 2020 SPESE DI RAPPRESENTANZA
Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
WHISTLEBLOWING
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018
DETEERMINAZIONE SINDACALE N. 7 DEL 28.01.2016 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020
SCHEDA DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
SCHEDA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
SCHEDA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE, DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA SEGRETARIO COM.LE ORA: DOTT.SSA GRIOTTO LAURA
PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2015-2017
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017-2019
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE E DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE
DATI OPERE PUBBLICHE - Legge 190/2012 art, 1 comma 32
PROPOSTA PRELIMINARE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020
PRIMA STESURA PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2019-2021
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019-2021 - APPROVAZIONE DEFINITIVA
DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 57 DEL 19.12.2019
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA, CONFERMA PER L'ANNO 2020
APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2021-2023
RELAZIONE DEL RPCT PER L'ANNO 2021
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
RELAZIONE DEL RPCT PER L'ANNO 2022
NOMINA DEL LRESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2023
RELAZIONE DEL RPCT PER L'ANNO 2023
Altri contenuti - accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
CATALOGO DEI DATI, METADATI E RELATIVE BANCHE DATI
ACCESSIBILITA'
PIANO DI SICUREZZA INFORMATICA Approvato con delibera G.C.le n. 50 del 28.12.2017
PIANO DI SICUREZZA INFORMATICA
OBIETTIVI ACCESSIBILITA'
ELENCO BASI DATI ART 24-QUATER COMMA 2 D.L. N.90/2014 CONVERTITO IN L.114/2014
OBIETTIVI ACCESSIBILITA' 2018
OBIETTIVI ACCESSIBILITA' 2019
ACCESSO CIVICO
ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
OBBIETTIVI ACCESSIBILITA' 2023
Pagina aggiornata il 27/05/2024 17:30
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0121 944153
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio